Rated 2 out of 5 on
La tshirt è molto bella, ma veste decisamente grande (per una tg. 46 e 5 di reggiseno, la M andrebbe più che bene). Peccato.


Trova in negozio
3.8 out of 5 stars. Based on 4 customer reviews
Rated 2 out of 5 on
La tshirt è molto bella, ma veste decisamente grande (per una tg. 46 e 5 di reggiseno, la M andrebbe più che bene). Peccato.
Rated 4 out of 5 on
Bel taglio over, righe sottili e cotone morbido
Rated 5 out of 5 on
Bellissima ottima fattura
Rated 4 out of 5 on
Maglia a maniche lunghe in morbido jersey di cotone. Scollo rotondo, spalle basse e taglio dritto in basso.
N. art.: 1361447001
Porta abiti o prodotti tessili puliti che hai indossato in passato in uno dei nostri negozi: ritiriamo qualsiasi marca.
Consegna Click & Collect gratuita su tutti gli ordini. Consegna gratuita al punto di ritiro per H&M Members su ordini superiori a 50€
Per i marchi esterni potrebbe essere applicato un costo di spedizione. Il costo di spedizione per ciascun pacco sarà visibile al momento del pagamento. Offriamo pagamenti con carta (MasterCard, Visa o American Express), in 3 rate senza interessi tramite Klarna, Apple Pay, PayPal o gift card H&M. Hai 30 giorni (o 14 giorni per articoli in Pre-Sale e in saldo) per restituire il tuo acquisto dalla data di consegna.
Per ulteriori informazioni su Spedizione, Pagamento e Resi, consulta il Servizio clienti.